SEI IN > VIVERE TREVISO > CRONACA
articolo

Trovato morto il 67enne sparito da Vittorio Veneto

1' di lettura
280

Angelo Costacurta scomparso domenica 12 maggio era all'interno della sua auto, una Peugeot 2008 bianca, in un vigneto in località Borgo Vendran a Ceneda. E' l'ennesimo suicidio in pochi giorni nella Marca

Angelo Costacurta era da poco andato in pensione, dopo aver svolto l'attività di istruttore di scuola guida. Un uomo all'apparenza in una fase molto positiva della propria esistenza. Eppure domenica 12 maggio si è allontanato da casa, ha raggiunto un vigneto e ha posto fine alla sua vita. Quella Peugeot 2008 bianca da giorni era ricercata dai Carabinieri che allertati dal fratello, speravano di poter ancora intervenire in tempo.

Il numero di targa era sul cruscotto anche delle auto della Polizia locale e della Polizia di Stato. La Prefettura di Treviso aveva avviato il Protocollo di Ricerca Persone Scomparse. E' stato un agricoltore a fare la macabra scoperta, incuriosito da quell'auto che era entrata all'interno del terreno coltivato a vigneto. Le indagini sembrano escludere responsabilità di terzi e propendono per il gesto estremo. Incredulità e dolore tra i familiari e i molti amici e parenti del vittoriese.



Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2024 alle 21:23 sul giornale del 19 maggio 2024 - 280 letture






qrcode